Citazione:
Originalmente inviato da mao Buon giorno Flash,
per la retro forse devi tornare in posizione neutra della leva, credo che ci sia un periodo di latenza nell' inserimento della retro per salvare gli ingranaggi.
Prova da fermo se funziona, altrimenti potrebbero essere i fet che stanno andando a farsi benedire (credo).
Riguardo il caricabatterie e i connettori, molti in uscita hanno le femmine quindi puoi usare tutti i connettori che vuoi, per quelli che hanno gia il connettore tamiya puoi semplicemente fare una prolunga con da una parte la femmina del tamiya e dall'altra i maschi dei connettori da te scelti.
Ho visto che hai comprato dei cuscinetti in Austria, da chi li hai comprati?Visto che hai preso i cuscinetti all'estero vedi anche da Lindinger (sempre Austria) le celle singole (sub-c) magari riesci a risparmiare qualchecosina. |
retifico, non austri ma australia!!! leggera differenza!!
grazie per le info! ora mi adopero, anche per sapere qunto costano le singole celle, ed un carichino decente. per i fet speriamo che non siano partiti, altrimenti spero di troverli in zona e di poterli cambiare. il fatto è che sta macchina ha ricevente esc e servo tutto insieme. quindi mi incxasina.
ciao