Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 10:23   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Che fragatura gente!!!
Ho speso, incautamente, un sacco di soldi per il G4, e solo quando l'ho caricato mi sono accorto che il personal SONY Vayo non lo reggeva!!!.
Soldi buttati dalla finestra.
Avrei dovuto controllare prima, ma chi pensava che metessero in commercio un prodotto solo per gli ulmtimi PC?
saluti
Ragazzi io ve l'ho detto 10000000 volte
sui portatili il g4 non gira!
A meno che la vostra concezione di "GIRAR BENE" sia non proprio tale, e siate molto tolleranti alle fastidiose perdite di frames..
Conosco gente che affermava di veder girare bene il proprio sim, poi appena sono andato a verificare, mi sono accorto che girava in maniera OSCENA! Si vede le persone non sono abituate a certe prestazioni..
Se lo fai girare con un dual core2, 2 giga di memoria e skeda video dalla Ati 1950 pro in su..è una meraviglia....
Chi ama il gaming 3d, ci tiene anche moltissimo alla fluidità, io l'ho sempre seguito, fin dai tempi della 3dfx monster 3d 4mb.. Realflight ha requisiti alquanto esosi, su questo sono daccordo.
Pertanto serve un pc in grado di farlo girare bene..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando