Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 10:02   #3 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Charles Lindbergh Visualizza messaggio
Salve a tutti,
in questo periodo mi sto dilettando a realizzare una riproduzione dello Spirit of St Louis in balsa, purtroppo però non credo che potrò farlo volare appena finito dato che non ho grande esperienza come pilota.

Vorrei quindi acquistare un secondo modello in depron o epp su cui fare pratica.
Mi servirebbe qualcosa di robusto e piuttosto piccolo (meno di un metro di apertura alare, preferibilmente 60cm) in modo da essere facilmente trasportabile e poterci volare un po' ovunque.
In passato avevo un DHC 2 Beaver della GWS che volava veramente bene.
Adesso però avrei bisogno di qualcosa di un po' più avanzato, vorrei fare pratica anche con gli alettoni quindi mi serve un modello a 4 canali, anche non lentissimo ma preferibilmente ad ala alta.

Ho già l'elettronica necessaria, mi serve solo il modello, anche senza motore, ma vorrei spendere non più di 30€.

Avevo anche pensato di costruirmelo da solo in depron, puché sia una cosa abbastanza semplice, perché non vorrei perderci molto tempo.

Il problema principale è che i modelli piccoli raramente sono da 4 canali e raramente sono abbastanza facili da guidare, fatta eccezione per modelli 3D e fun flyer che però sono più adatti al volo indoor.

Si accettano suggerimenti di ogni tipo, grazie
e se ti facessi un'ala alta in polionda? lo fai in un pomeriggio, lo motorizzi ben benino e ci fai pratica che pure se ti casca non si rompe
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando