Discussione: Simulatore elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 05, 21:55   #1 (permalink)  Top
lesath82
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ciao a tutti!

Mi sembra di aver capito che l'unico simulatore che viene venduto con una finta radio sia il real flight g3, vero? Il fatto è che sono ancora magnificamente principiante e non possiedo radio migliore di quella della walkera arrivata col dragonfly 4. Vorrei proprio non aver problemi anche con il simulatore (ne ho già abbastanza con l'eli...) e mi piacerebbe un simulatore completamente rtf. Mi sembra anche di aver capito che per questo g3 non c'è altra possibilità che rassegnarsi all'inglese... questo mi può andare giù, ma qualcuno che lo ha provato come gli è sembrato per la guida degli elicotteri (mi raccomando, i giudizi devono riguardare l'ala rotante!)? E' un po' più verosimile di fsm e pre-flight (perché se è SOLO per imparare i comandi mi accontento di quelli...)? La grafica mi importa meno, se è bella meglio, ma vorrei capire se può aiutarmi in futuro per provare qualche manovra un po' più complessa o anche subito per familiarizzare un po' con volo traslato ecc. ecc. E' così meno realistico nei comandi del fantomatico reflex?

Ok, non vi opprimo oltre! Grazie a tutti!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando