Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 No klesk non puoi.
Il Lama v3 ha un telaio diverso dal v4. Componentistica quasi uguale in tutto, ma telaio con struttura completamente diversa.
Io ho un lama v3 e un v4. Ho preso il v4,mi piaceva esteticamente, mi son divertito a impararci distruggendolo, poi ho comprato il v3 ho preso TUTTO quello che umanamente era possibile comprare per ugradarlo e ora vola da dio anche con vento.
Non intendo brezza.. intendo vento! certo è molto più reattivo che l'originale di scatola ma è un piacere poterlo far andare anche fuori.
Telaio completo xtreme, pale extreme, main shaft allungata extreme,capottina extreme, piatto in alluminio esky servi con braccetti allungati, coda in carbonio extreme, pattini extreme.
Se devi prenderne uno nuovo prendi il v3 non il v4 o il comanche. il v3 ha i servi con le squadrette con tutti i buchi quindi li puoi regolare e la cosa cambia DEL TUTTO il comportamento dell'eli.Ordina un 30 pale di socrta anche
Sul v4 te lo vendono con le squadrette mozzate per far posto all ingombrante carena.Tra l'altro fra poco il mio supermodificato lo metto al mercatino causa inutilizzo... casomai fammi un fischio. |
Anche io lo preferisco ad altri, parlo del V3, ma secondo te puo' fare 3d?ihihihihihihi
, ho visto su youtube un tizio che lo faceva andare a testa in giu, era il V4. Io oggi ho fatto un danno da cogl.....e, stavo impostando il piatto per iniziare a fare un po monovre piu' spinte (idle1) ricontrollando sia il passo che l'escursione completa da stick tutto giu'(-6°) a max (+6°) e ho notato che a max si impuntava leggermente perchè i " 2 binari in acciaio della testa" erano un po aperti "V", ho pensato . . . . . . . . . . . . . . li chiudo leggermente cosi' è piu' fluida (non dava alcun problema). Sicuramente sarà stata la mia "malattia della fluidità"......... e ho fatto 1 bella stro.....a, si sono spezzate le 2 barrette di acciacio della testa che fanno da "binario". Azz......... ho trovato la soluzione per far uscire i pezzettini da dentro e mettere dei chiodini di stesse dimensioni (fissandole con il bloccafiletti), ma visto la tarda ora, ho preferito rinviare a domani. Ma esiste solo quel ricambio?? o devo prendere la testa in ergal completa?? Azz...... che sfiga, avrei preferito crashare.
Ieri sera ho detto.................................... domani tocca a me far danni.................. detto . . . . . . . . . . .fatto!!!!!
A presto, Roxy