Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 23:55   #275 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Mario, devi farti uno stampo femmina del Master, usa del legno o compensato da un cm. è praticamente un foro largo come la base del master!!!
Questo "contro stampo" deve farti da guida quando hai scaldato il PVC, esso logicamente deve avere un foro leggermente più grande del master, su tale stampo femmina, devi appoggiargli il Pvc, una volta caldo e ben molle, inserisci al proprio interno il master, vedrai che il risultato è migliore, io ho provato e devo dire che non è male.
Per scaldare il Pvc. noi abbiamo usato delle resistenze da forno elettrico, poste sotto allo stesso, il master è fissato a un "braccio" con una leva in modo che quando il pvc è "pronto" abbassiamo la leva il master entra nella femmina termoformando il pvc.


CIAO
GIULIO.
Urca!... devo fare anche il contro-stampo? Pensavo fosse finita qui... a stampi... che p***e...
La resistenza, è di una griglia elettrica. MI sembra che sviluppi calore a sufficienza, visto che diventa rossa.
La mia attrezzatura, è indubbiamente poco professionale... ho visto dei filmati con attrezzature super! ...ma non demordo....
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/

Ultima modifica di Icaro62 : 28 febbraio 08 alle ore 23:59
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando