Citazione:
Originalmente inviato da pierberz Per quanto riguarda tutti gli upgrades io mi trovo molto bene con il classico Dinball-RCMart di Hong Kong ( Micro RC For Mini Z) o anche Stellamodels ( S t e l l a m o d e l s - for RC products!). Sono molto forniti e se ordini dei pacchi non troppo grossi solitamente si evita di pagare la dogana. Per il readyset (e qui ti consiglierei di optare per il solo telaio che viene fornito con l'intero set di cerchioni con i vari offset) da un po' di tempo RCMart non tiene più prodotti Kyosho; io ne ho comprate anche da Stellamodels ma attualmente non ne ha in stock. Guardando su ebay mi sembrerebbe abbastanza buona questa: NIB Kyosho MINI-Z AWD Full Ball Bearing Specifications su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games però non ho esperienza di acquisto con questo negozio; le spese di spedizione sono contenute e come oneri doganali devi aggiungere circa il 25% del valore della merce escluse le spese di spedizione. Per le carrozzerie ne ho prese alcune qui: Negozio eBay - Hobby Japan: Mini-Z Parts, Auto Scale Collection, 1 43 Scale Model Car oppure cerchi altri negozi su ebay.
E' chiaro che poi ci sono tutte le alternative europee e italiane, io a volte ho preso qualcosa su Mini-Z shop.de ma qui i prezzi salgono decisamente. |
beh comprate kyosho in oriente???oddio cosi mi sento idiota io lavoro cn clienti da tutta italia e gli spedisco tutti i pezzi kyosho