Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 21:54   #21 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Grazie per il feedback!
Il problema è proprio quello... non lo trovo fatto come dico io...

Se non erro, Sullivan fa dei serbatoi molto "gommosi" che possono essere in qualche modo 're-shaped'. Per 5€ provo a prenderne uno e vedere com'è, mal che vada bevo una birra in meno sabato prossimo

Sulla sicurezza sono al 100% d'accordo con te: allagare di miscela il modello e atterrare a motore spento, specie su un attrezzo del genere non è affatto piacevole, veleggia come un davanzale della finestra!!
Il motore che voglio mettere è senza pompa.
Ho in mente un SAITO FA-125, l'ho visto girare e volare... WOW...
Se 125 è la cilindrata in pollici cubi, è un po' grossino magari buttati sull'82, lo alloggi meglio nella naca e dovresti avere cmq una belvetta per le mani. Per quanto concerne i sullivan, sì sono parecchio gommosi, ma visto che l'aereo lo stai costruendo potresti modificare l'alloggio in funzione dei serbatoi che trovi, io non starei ad ammattire troppo per cercare il serbatoio perfetto, perché se non esiste hai perso tempo....
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando