Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Io sarei un po' meno categorico. DA è una certezza mentre DL deve comunque dimostrare ancora quasi tutto. Se dovessi farmi un maxi per un 50 oggi come oggi prenderei anch'io un DL ma semplicemente perchè ritengo che la differenza di prezzo sia troppa per far finta di niente.
Tutti (non a campione) i DA che escono dalla produzione vengono messi sul banco, avviati, controllati e carburati. Solo dopo questo passaggio sono venduti e questo è certo un bel biglietto da visita. Certo questo passaggio costa ma penso che DA abbia un target di clienti che del tipo "spendo un po' di più ma non voglio problemi".
Mi piace altresi che i produttori del DL abbiano in breve tempo fatto modifiche ed aggiornamenti. Questo è sintomo di volontà di fare bene e progredire. Ultima nota non mi piace invece e trovo scorretto clonare estetica e nome usando investimenti altrui per i propri scopi.... questo però aprirebbe un discorso più grande di noi. Per certi versi questo mi farebbe preferire motori tipo 3MM che almeno non sono spudoratamente copiati (almeno così credo). |
ti quoto...però non mi torna il fatto che " li controllano tutti" ( i motori da)
a me è capitato di sentire che dei da 150 venduti nn andavano bene...ovviamente sostituiti velocemente e con super professionalità però mi rimane il dubbio che li provano tutti....se li provassero tutti come hanno fatto a venderli cannati?
ovviamente ho ascoltato una fonte attendibile....anzi di più, non è un sentito dire
( sono andato a trovare il pelo nell'uovo di marco
)