Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 20:18   #2661 (permalink)  Top
matrix2
User

Data registr.: 23-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ragazzi,
volevo chiedervi se LAMA v3, LAMA v4 e COMANCHE sono sempre lo stesso elicottero con la carcassa diversa...
Se compro un LAMA v3 posso poi togliere la sua fusoliera e metterci quella del comanche??

Forse Massimo mi sa rispondere meglio di tutti visto che li tiene tutti e 3..

Grazie, saluti Roberto
No klesk non puoi.
Il Lama v3 ha un telaio diverso dal v4. Componentistica quasi uguale in tutto, ma telaio con struttura completamente diversa.
Io ho un lama v3 e un v4. Ho preso il v4,mi piaceva esteticamente, mi son divertito a impararci distruggendolo, poi ho comprato il v3 ho preso TUTTO quello che umanamente era possibile comprare per ugradarlo e ora vola da dio anche con vento.
Non intendo brezza.. intendo vento! certo è molto più reattivo che l'originale di scatola ma è un piacere poterlo far andare anche fuori.
Telaio completo xtreme, pale extreme, main shaft allungata extreme,capottina extreme, piatto in alluminio esky servi con braccetti allungati, coda in carbonio extreme, pattini extreme.
Se devi prenderne uno nuovo prendi il v3 non il v4 o il comanche. il v3 ha i servi con le squadrette con tutti i buchi quindi li puoi regolare e la cosa cambia DEL TUTTO il comportamento dell'eli.Ordina un 30 pale di socrta anche
Sul v4 te lo vendono con le squadrette mozzate per far posto all ingombrante carena.Tra l'altro fra poco il mio supermodificato lo metto al mercatino causa inutilizzo... casomai fammi un fischio.
matrix2 non è collegato   Rispondi citando