Discussione: IACC Safalero's cup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 18:35   #145 (permalink)  Top
Hawk58
User
 
L'avatar di Hawk58
 
Data registr.: 31-01-2007
Messaggi: 20
Ragazzi e non, datevi una calmata, ha ragione Matthias che roba prendete! Non ne avevamo abbastanza dei politici vi ci mettete anche voi. Dovremmo essere adulti e vaccinati (almeno spero) e ci si comporta da ragazzini, non date certo un bel esempio ai più giovani che vi leggono. Ma bando alla morale e torniamo ai fatti, Albertemme pubblica con entusiasmo le poche foto fatte, belle o brutte dipendono dalla macchina fotografica, dai pixel, e da come le salvi. Claudio D e Luca 71-5 potevano intelligentemente risparmiarsi le battute, era ovvio che non fossero né bellissime né orribili, erano solamente documentativi. Le mie foto, che sono sembrate “più belle” le ho semplicemente salvate a una risoluzione maggiore, ma sono brutte anche quelle, quando poi si è alzata l’aria, nessuno ha pensato più alle foto, ma a regolare le vele e togliere quelle maledette alghe. Tornando alla discussione sterile che si è accesa sul forum, dico che (non mi riferisco a nessuno in particolare ma a tutti) se non si è in grado di fare battute con ironia e sapere incassare risposte con altrettanta ironia (naturalmente senza offendere nessuno), allora è meglio lasciare perdere i forum, ti fanno venire solo cattivo sangue. Se ritenete che uno sia un tuttologo, ma lasciatelo parlare, se vedete che uno è permaloso, evitate di fare apprezzamenti e di punzecchiarlo, se uno è ignorante in materia non rispondete con trattati di idrodinamica, ma limitatevi a cose semplici. Parlate meno e giocate di più, misuratevi in acqua non nei forum.
Buon Vento
Mauro
Hawk58 non è collegato   Rispondi citando