Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Ieri sera ho finiro di carteggiare la struttura della fusoliera e ho iniziato la pannellatura. Sono abbastanza soddisfatto di come è venuta.
Con oggi finisco, e domani attacco con la parte sotto e con alcune cose "fuori da manuale", tipo uno sportello di servizio per l'interruttore dell'RX e per la presa dell'aria dei carrelli.
Ho poi un problema, e qui cerco il vostro consiglio: il serbatoio.
Sui disegni è collocato nella metà superiore della fusoliera, molto più in alto rispetto al carburatore (monterò il motore a 45° girato in basso).
A parte che non ho trovato un serbatoio che mi ispira, l'altro giorno he no portati a casa 3 ma li ho riportati indietro tutti.
La domanda è, qualcuno di voi ha mai costruito un serbatoio "custom" o modificato un serbatoio esistente per dargli una forma diversa.
Ditemi, ditemi....
M. |
difficilmente si vedono serbatoi fatti su misura... io ne ho visti realizzati in lamierino di ottone saldato, oppure ricavati da bottiglie d'acqua di plastica. Però penso convenga prenderlo già fatto, anche per una questione di sicurezza. Il tuo motore ha la pompa? in quel caso fregatene di come è messo il serbatoio