Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 15:13   #23 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Che SAFALERO intervenga per fornire chiarimenti sull'argomento è molto interessate e significativo; mi sorge il piccolo dubbio che FORSE (dico forse) Multiplex potrebbe (uso volutamente il condizionale) avere accumulato un certo ritardo nei confronti di una tecnologia ormai conclamata in moltissimi Paesi e ,a mio modesto parere, inarrestabile. Vedremo gli sviluppi. GIORGIO
Ci siamo sempre lamentati della mancanza dal nostro amato forum dei nomi e delle aziende più rappresentative del settore aeromodellistico. E' la prima volta, almeno mi pare, che Safalero interviene e speriamo che non sia l'ultima.
Il tuo ragionamento si potrebbe girare anche in questo modo però:
Multiplex da ditta primaria, accorta ed attenta, prima di mettere sul mercato apparati radio non conformi alle leggi e/o non pienamente affidabili, vuole aspettare che si chiarisca la situazione giuridica europea e di tutte le nazioni che compongono l'unione.
Non credo che per multiplex sarebbe poi tanto difficile partire con un proprio progetto 2.4gHz, anche se con un po' di ritardo... anzi... probabilmente girerebbe lo svantaggio del ritardo a proprio favore analizzando pro e contro dei sistemi altrui e facendo propri i concetti migliori senza partire da uno zero assoluto.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato