Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 16:01   #39 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
comunque ritornando al discorso modelli:
ho constatato di persona quanto siano di materiale scadente...che ne so...il fatto di vedere questa roba in polistirolo pressato....ed il fatto che anche solo dopo un lancio lo si raccoglie semi distrutto mi ha fatto pensare questo.
Ma anche quelli piu' buoni...che ne so easy star ...questi qui sono dello stesso materiale?...non esistono aerei un po piu' resistenti con requisiti buoni?....io questo easy star l'ho cercato e dalle foto mi sembra di aver visto del polistirolo.
Se comprato in balsa ad esempio.....ha la stessa fragilità?
Speriamo che quello che ho ordinato...quello che ancora deve arrivarmi...l'airtrainer jamara46 a scoppio...non faccia una brutta fine e sia un po piu' consistente!...di sicuro andro' al campo!!....non lo tocchero' fin quando non saro' andato ad un campo!
che ne dite a proposito di questo modello?
come potrebbe essere?
e' indicato per chi comincia?
fa shifo?

l'easystar è in EPP: sembra polistirolo ma è gommoso, assorbe molto bene gli urti: non è indistruttibile ma resiste bene alle botte.


Il trainer Jamara è ottimo oper cominciare, ma solo a condizione di avere un istruttore: la balsa è un materale splendido e facilmente riparabile, sapendo come la si lavora... ma un trainer a scoppio ha una massa sufficiente da disintegrarsi letteralmente, se sbatti, quindi l'istruttore è d'obbligo.

A proposito di aeroplanini per cominciare molto facili e robusti, se ti piacciono gli alianti uno moto indicato è l'EasyGlider. In Epp, esiste sia in versione motorizzata che aliante puro e con lui ti ci puoi divertrire un sacco anche dopo aver imparato, guarda qui:

+ Google Video
ERROR: If you can see this, then Google Video is down or you don't have Flash installed.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando