Citazione:
Originalmente inviato da SanK-PC Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma non riesco a capire tutto questo accanimento contro la FIAM .....
Che si siamo mossi in ritardo rispetto altre nazioni su questo non ci piove, che abbiano dato risposte fumose ai modellisti è altrettanto vero.
Quello che mi domando io, senza polemizzare, è questo: chi altro si è mosso verso i ministeri competenti per rendere legale la 2.4 in Italia per gli aeromodellisti ?
Che risultati ha ottenuto ?
Poi ognuno è libero di commentare e criticare come meglio crede |
Quale Presidente di Gruppo mi ero CORTESEMENTE rivolto MESI FA' a PERACCHI per conoscere cosa stesse facendo la FIAM per ottenere la omologazione dei 2,4 Giga (scandalosamente ,come sempre BUONI ULTIMI in Europa).Ebbene......anzichè ,come era logico aspettarsi, avere delucidazioni in merito, sono stato a dir poco redarguito e lo scambio di E-Mails ha preso una direzione che nulla aveva a che fare col quesito posto con considerazioni pretestuose e dal sapore imquisitorio e vagamente minacciose. A giorni terremo la consueta Assemblea Ordinaria e ,stando così le cose, penso che ,con molta probabilità, il mio Gruppo NON RINNOVERA' l'iscrizione alla FIAM.Del resto,NESSUN VANTAGGIO reale ne è mai derivato. Questo per chiarezza GIORGIO