Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 12:24   #18 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SanK-PC Visualizza messaggio
E cosa hanno ottenuto ????

Vediamo di non fare demagogia e vediamo la realtà per quello che è......

Qui in Italia gli aeromodellisti valgono meno di zero, il mercato è quello che è (relativamente modesto) e gli importatori, vuoi per disinteresse commerciale vuoi per il sistema burocratico dei ministeri si sono mossi con molto ritardo rispetto gli altri paesi.

Quindi non lamentiamoci, e sopratutto non spariamo a zero su tutto e su tutti

Come giustamente ha fatto notare artu la FIAM rappresenta solo i propri associati e non tutti gli aeromodellisti italiani

Sta di fatto che se tutti gli aeromodellisti vedessero FIAM come punto di riferimento, la stessa avrebbe, a mio avviso, una leva maggiore sui ministeri e sullo stesso AeCI.

Poi come ho già detto ognuno è libero di pensarla come vuole
Hanno ottenuto il dissequestro delle radio e hanno avviato la richiesta per la pratica di applicazione del bollino col marchio CE posteriore all'acquisto del radiocomando-modulo....
La Fiam, invece, nell'interesse dell'aeromodellismo, ha denunciato un importatore italiano perchè importava apparati radio JR dal Giappone.... solo che poi l'importatore in questione si è scoperto che era perfettamente in regola e la cosa non ha avuto luogo a procedere.

Sono contento che finalmente qualcuno della Fiam, come te, affermi la verità e si sia reso conto dell'evidenza dei fatti: la Fiam è solo cosa vostra e ha potere decisionale e deve interessarsi solo ed unicamente dei propri associati....
In questo caso (per non andare fuori tema.. stiamo parlando dell'interesse a portare avanti il riconoscimento della banda dei 2,4GHz...) pare però che la tua Federazione temporeggi e non si muova con decisione nemmeno in favore dei propri associati, limitandosi a dire: ho iniziato le pratiche (giusto per far vedere che si esiste) poi se va bene va bene altrimenti amici come prima.

Citazione:
Originalmente inviato da SanK-PC Visualizza messaggio
Sta di fatto che se tutti gli aeromodellisti vedessero FIAM come punto di riferimento, la stessa avrebbe, a mio avviso, una leva maggiore sui ministeri e sullo stesso AeCI.:
Ti sei mai chiesto perchè, invece, ci sono tante voci fuori dal coro e tantissimi (sempre più...) si lamentano e non intendono in alcun modo far parte della tua Federazione e non la vedono in alcun modo come punto di riferimento???

Andrea
(Piacenza)

Ultima modifica di Andrea666 : 28 febbraio 08 alle ore 12:32
Andrea666 non è collegato