Discussione: primo approccio DF4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 05, 14:07   #4 (permalink)  Top
squizzy
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by cam2b@08 giugno 2005, 23:25
Ciao, come ti avranno già consigliato prima fai tanta esperienza con il simulatore in modo da rendere automatico il movimento delle dita senza doverci pensare.
Poi sul campo cerca di provare tutte le regolazioni possibili (angolazioni, pesi, etc..) senza mai esagerare. Ti posso assicurare che stavo per buttare via il mio DF4 ma poi con il tempo ho visto sempre più miglioramenti fino a quando un giorno mi sono reso conto di fare un hovering di almeno 5 secondi!!
Posso consigliarti alcune modifiche che almeno per me hanno funzionato:
Ho rinforzato l'elica di coda nel punto centrale semplicemente incollandoci sopra un pezzetto (ricavato da una precedentemente rotta) di 2 cm X 0,5.
Ho fatto dei nuovi pattini con tubo di carbonio (quello degli aquiloni) più larghi e più alti e questo a contribuito ad atterraggi più sicuri e partenze da terreni un po' sconnessi; ho dovuto compensare la maggiore altezza da terra anche sull'appoggio posteriore allungandolo.

Saluti
Ma io direi..di provare il tuo eli staccando il cavetto del motore principale e quello della coda, poi dovresti settare le levette bianche che si trovano dietro il df4 (chiedi ad altri)...sai...a tanti che non hanno fatto queste regolazioni, la primo colpo di stik dsi è alzato...e poi si è disintegrato
la cura?
tanto simulatore ...
TANTA PAZIENZA
tanto forum
tanta documentazione..
e poi direi di apportare alcune modifiche prima di iniziare a volare, visto che sei un principiante e questo eli si spacca con un niente.
Se sei interessato alla modifiche...metti un post....ti risponderannno in molti
squizzy non è collegato   Rispondi citando