Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 10:24   #166 (permalink)  Top
voyager-mod-style
User

L'avatar di voyager-mod-style

Data registr.: 03-11-2007
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart Visualizza messaggio
anche io ho montato tutti i cuscinetti in carbo-ceramica cnc siggillati, 6 sicuro che i cuscinetti del telaio ti lavorano in piano? 6 sicuro che la torre del telaio sia dritta? con il calore dei motori e del pacco batteria la plastica originale prende belle scaldate e sotto sforzo può andare in flessione e piegarti l'esterno.... la modifica in alu penso che ti aiuterà parechio visto che aumenta la rigidità torsionale della struttura centrale.
ora non mi viene in mente nulla ma la facilità con cui ti si piega l'esterno non è normale specie se non dovuta ad impatti violenti io ho avuto 3 cx e non mi è mai capitata una cosa del genere....
no il telaio e ok e non credo che vada in torsione col calore forse era un problema di cuscinetti ora che ho preso questi nuovi e appena mi arriva il resto vediamo come va'.... certo che devo dire che col pacco batt fligthpower va una meraviglia