Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Bravi Bravi .. continuate pure |
Mi mancava solo di essere giudicato da te. Vedo che anche tu hai il dono di capire al volo che avevo cercato solo di fare una coresia agli assenti (fra cui tu), e mal me ne incolse. Scusatemi se ho messo quelle foto.
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Fotograficamente è saltato fuori del materiale migliore , spero soddisfi tutti , il nostro fotografo ufficiale sarà presente quasi sicuramente a Campogaliano |
Per correttezza avresti potuto anche citarne l'autore, invece di incamerare gli elogi di chi, come sempre, non sa stare zitto e non si è neppure posto il problema di come tu abbia fatto a procurartele, pur non essendo presente.
Certamente a Campogalliano il fotografo ufficiale saprà fare di meglio, con meno soggetti da fotografare avrà più tempo da dedicare agli scatti. Come dire: quando si fa l'impossibile per rendere piacevole un hobby.
Siccome questa polemica è diventata stucchevole, e non sono stato certo io ad innescarla, eviterò di alimentarla ulteriormente. Spero che un minimo di buon senso torni a far capolino anche fra di voi.
Alberto