Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 00:10   #2619 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Allora ,preso dallo sconforto e visto che i soldi erano pochi ho venduto tutto per poche lire ( e lo avevo pagato una fortuna, ci avro messo un anno a comprarlo pezzo a pezzo!!) e mi sono dato per un po alle auto .Mannaggia a me , se ci penso mi mangerei le mani!!
vado a memoria era di sicuro uno shuttle 30 ,ma altro non ricordo mica ,era un periodo che facevo le cose un po cosi avventate, se l'avessi tenuto ora avrei un 'ottimo ely perchè come meccanica mi sa che non è mica cambiato tanto in questi anni, una buona elettronica radio , gyro moderni e funzionanti e sai come andrebbe!Solo che sono un pirla e adesso ricompro tutto.
ho fatto uguale ,avvio il motore hovero un po ,faccio un po di traslato ad un certo punto va su su su e poi giu in picchiata , fino a terra , che botta!!
guardo la lancetta che indica il voltaggio delle batterie della TX e mi accorgo che sono scariche.
meno male non si è fatto male nessuno.
Putroppo non bisogna mai affezzionarsi troppo agli ely, prima o poi ti abbandoneranno. comunque se posso consolarti io volo molto piu' spesso con l'elettrico che con lo scoppio. Pero' se devo essere sincero lo scoppio mi da piu' adrenalina dell'elettrico, forse perchè di classe superiore o forse per i rumore, boh
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando