Discussione: Costruire un Arlechin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 04, 09:58   #11 (permalink)  Top
chicco2002
User
 
Data registr.: 03-02-2004
Messaggi: 35
Ciao Jerry, ha perfettamente ragione.... ieri ho fatto la botta da matto... sono andato da jonathan e mi sono comperato regolatore e motore..... quello che volevo dire è che quando inizi a fare una nuova cosa, la spesa è sempre elevata.... di certo non la posso paragonare al tipo di modellismo che faccio io, visto che gioco con i maxi che non abbandonerò mai, però è come iniziare di nuovo...+ o -.
Per quanto riguarda il club di volo, mi dispiace che da te sia così, io odio la gelosia e l'invidia, infatti nel nostro club siamo in 8 AMICI e siamo sempre insieme. Il campo è immenso 500m di lunghezza per 50 di larghezza.... L'arlechin lo sto costruendo perchè mi piacerebbe fare anche un pò di indor e qualche manifestazione, visto che quelle per lo scoppio non sono molte....
A proposito.... se sei di Parma conosci anche Franco, il ragazzo che aveva il negozio di modellismo in quella zona commerciale vicino al più famoso hotel di parma... Ho vissuto li per un anno (motivi di lavoro) e per una volta all'anno risalgo a salutare tutti i miei amici....
Se ti và credo di venire a settembre e ci possiamo organizzare per farci un voletto insieme.......
Porto anche la barca a vela e ci andiamo a fare una regatina al laghetto con Franco e gli altri.....

Un salutone...
chicco2002 non è collegato   Rispondi citando