Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 21:14   #258 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
si scherza....
Sei un costruttore prolifico...solo che a volte ti intestardisci a complicarti la vita
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
beh..diciamo che è un pò nell'indole di ogni aeromodellista complicarsi la vita...siamo un pò tutti così o no?
e meno male allora che non espongo molte complicazioniaeromodellistiche (che in antica lingua sumera significa (pippe mentali di uno strano aviatore) mie...mi ammazzereste eheheh
E io sto (credo) allo scherzo

Del resto quando è il mio turno di prendere per i fondelli non mi tiro di certo indietro, un pò per uno non fa male a nessuno

Comunque se sono insignito del titolo di Segretario Ucas il motivo ci sarà. Tra l'altro il presidente è un pò che è assente, quasi quasi gli faccio le scarpe


Comunque, per chi non ha letto, sto cercando di fare le ali in poli bianco con l'archetto. Sono (siamo, c'è anche la moglie a dare una mano) un pò giù di abitudine e ho già buttato via due blocchi.

La scelta di farle dal pieno è stata obbligata dal taglio degli alettoni, che sarebbe caduto nella parte vuota dell'ala.

Spero che non si vedano i pallini in rilievo del poli una volta fibrato, ma credo che col mio trattamento prefibratura il problema si porrà in modo marginale. La preoccupazione è la resistenza della fibratura sopra ai vuoti tra un pallino e l'altro (che NON HO intenzione di riempire di stucco). E una esperienza costruttiva da fare, in ogni caso.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando