Discussione: OS 91 e Hatori 938
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 21:16   #7 (permalink)  Top
ROTTWEILER
User

L'avatar di ROTTWEILER

Data registr.: 31-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
e a carburarlo e dar i giri giusti no??? dopo i 1700 il mio non da problemi.
ciao
Sono riuscito a togliere in parte l'effetto 4 tempi... la carburazione sembra esserci, ma sbachetta ancora la coda.
Una di queste sere provo chiedere consiglio al Sig. Lucchi visto che siamo anche 30km di distanza... un giorno lui stesso mi disse anche di controllare che il motore sia in asse perfettamente, in quanto le vibrazioni a parte smontarti l'hely, potrebbe dare dei falsi segnali al gyro....

Ora ho smontato anche il motore e controllando con il comparatore in effetti l'estremità dell'alberino ha una flessione di 5 decimi! Con un tubo preciso al diametro dell'albero lo inserito fino in fondo e con forza l'ho piegato dalla parte opposta, ed e venuto bene in centro. Per curiosità ho controllato anche l'estremità opposta, quella vicino hai ceppi per intenderci, ed è storta anche quella!!! in questo caso mi risulta difficile portarla a valori di centraggio... al 100% intanto ora l'estremità dell'alberino è in centro con l'albero motore... secondo me è un sistema un po' del caiso... fare una centratura...

mhaaa
ROTTWEILER non è collegato   Rispondi citando