Discussione: Futaba - T7CPS 2.4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 19:04   #1 (permalink)  Top
Ludo91
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
Futaba - T7CPS 2.4 Ghz

Ciao! Ho adocchiato questa radio, non sono in vena di risparmiare perchè "giocare con gli aeroplanini" mi da adrenalina e rilassamento allo stesso tempo .
Vi spiego: arichiviata per scarsa voglia di rompersi le balle la radio storica di mio padre sono passato a una skysport4 che avevo in casa, oggi a scatenare il mio bestemmiamento a raffica è stato un brutto crash del mio aereo ( l unico che ho) che ha ben pensato di prendersi due o tre glitch e di non rispondere piu, schiantandosi a fuoco e in leggera picchiata (non meno di 100 kmh) in un campo. 50 metri piu in la c' erano macchine e muratori al lavoro . ora. non ho voglia di rischiare di ammazzare gente, di perdere tempo e soldi a riparare quel povero aereo, è la seconda volta che spacco per colpa di una radio, faccio delle cazzate assurde, e con un pò di fortuna lo salvo sempre, per poi schiantarsi per i fatti suoi. sono stufo. Ma tanto. dite che questa radio ha tutta la portata che mi serve (ho una vista veramenete ottima e spesso lo mando lontano per godermi gli affondi a fuoco, in futuro volerò anche in pendio) ed è adatta a durarmi per i prossimi 20 anni circa (la prendo nell ottica di tenermela per buona parte della mia vita??
a leggere sul jhonny's site sembra un ottimo prodotto... che dite, me lo porto a casa?
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando