Citazione:
Originalmente inviato da Angelus Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche dell'elimodellismo
Prima di scrivere mi sono fatto un giretto e con la ricerca ho trovato ciò che mi interessava sapere inizialmente, ovvero quale modello fosse meglio per un principiante. Dopo aver letto i vari post mi sono convinto che, sebbene l'estetica avrebbe fatto ricadere la mia scelta sul 5#10 della walkera, è meglio (per chi come me al massimo ha fatto volare un aeroplanino di carta) iniziare con un walkera 5#8. Mi reco così nel negozio di modellismo che ho sempre frequentato dalle medie, quando mi divertivo un mondo con le mini4Wd , ma ahimè scopro che non trattavano quella marca, però avevano un modello uguale al walkera 5#4 ma della rc system (almeno a vederlo a me sembrava uguale, ma posso sbagliare alla grande). Ora chiedo a voi del forum. Qui a Roma, dove posso trovare un negozio (per una spedizione simile non mi fido molto di quelli online) che tratti i modelli della Walkera?
Grazie in anticipo a chiunque risponda |
Dimenticavo che se ti serve il prodotto ci si mette daccordo sul pagamento e sullo sconto che posso applicarti, poi ci si puo sentire anche per telefono per maggior precisione. Tutti gli elicotteri walkera posso farti avere nel giro di max5giorni.