Citazione:
Originalmente inviato da rens73 ...se mi deste qualche suggerimento sulle parti che si rompono o si usurano più facilmente, sarebbe graditissimo!!! |
Diciamo che SE l'elicottero non cade, e sarebbe la cosa migliore
, per usura normale servono, alla luuuunga, i motori, la batteria qualche servo....e un controllo costante dei serraggi di pale e flybar (entrambe devon essere lente il giusto ma non da perdersi
)
Se ahimè il piccolo decide di schiantarsi e non si è almeno così pronti da togliere motore prima che tocchi....
...beh in quel caso vedrai disintegrarsi pale, flybar e coda...e se insisti potreti riuscire a rompere pure ingranaggi, carrello e manine portapale; solo i migliori riescono a storcere gli alberi...
Calcola che cmq non è così facile coe sembra e al massimo te la cavi con una cinquantina d'euro di pezzetti....(fai una caxxatina simile con un Rex e oltre ai $$ rischi pure d'ammazzarti)
Le pale Extreme flettono meno e danno un po' di stabilità ma in caso di toccatina "violenta" non cedono e fanno un danno maggiore alle manine e agli ingranaggi...ergo...all'inizio forse è meglio tenere le pale standard che si frantumano ma salvano il resto, poi quando si passa all'esterno si montano le HardBlade
Buon divertimento