Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 13:05   #27 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
io ho avuto modo di vederli tutti e due: sicuramente il da è un gioiello di rifinitura!!!! ma siccome io sono dell'idea che un motore deve andare bene prima che piacere esteticamente, considerando che il dl costa meno della meta' del da e l'affidabilita' è lal stessa, meglio il dl!!!
Io sarei un po' meno categorico. DA è una certezza mentre DL deve comunque dimostrare ancora quasi tutto. Se dovessi farmi un maxi per un 50 oggi come oggi prenderei anch'io un DL ma semplicemente perchè ritengo che la differenza di prezzo sia troppa per far finta di niente.
Tutti (non a campione) i DA che escono dalla produzione vengono messi sul banco, avviati, controllati e carburati. Solo dopo questo passaggio sono venduti e questo è certo un bel biglietto da visita. Certo questo passaggio costa ma penso che DA abbia un target di clienti che del tipo "spendo un po' di più ma non voglio problemi".
Mi piace altresi che i produttori del DL abbiano in breve tempo fatto modifiche ed aggiornamenti. Questo è sintomo di volontà di fare bene e progredire. Ultima nota non mi piace invece e trovo scorretto clonare estetica e nome usando investimenti altrui per i propri scopi.... questo però aprirebbe un discorso più grande di noi. Per certi versi questo mi farebbe preferire motori tipo 3MM che almeno non sono spudoratamente copiati (almeno così credo).
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando