Citazione:
Originalmente inviato da nick pilot ecco.....comunque ho fatto solo 5 minuti.... bilanciate al momento della carica
ma mi ricordo di una volta (è il pacco vecchio) le scaricai molto... e si gonfiarono....(caz!!) però ritornarono normali.... le uniche che vanno bene sono quelle che ho comprato in spagna... le revolution....
anche domenica franco ha scaricato un pacco troppo....(ha fatto provare l'f15 a spina....gianni... ) e.....
ultima cosa....... ho le foto del katana modifiched.... come faccio a postarle??
grazie ...
p.s. appena posso se è possibile...me ne manca una sola di cerniera verrei a prenderela...
nick |
Anche se si sono sgonfiate certamente hanno subito un danno che giustificherebbe il loro scarso rendimento. Io con i miei pacchi da 2150/2170 ho sempre usato il timer in modo conservativo atterrando sempre quando ancora la potenza era abbondante. A tutt'oggi non ho mai avuto problemi di scariche premature.
Ribadisco che snaturerai il modello ma se vuoi fare l'esperimento fallo pure. Per inviare le foto riduci le a dei jpg da 800x600 che è il taglio ideale mper non appesantire troppo l'invio e nel reply vai alla pagina "ulteriori opzioni" > "gestioni allegati" > "carica files dal tuo pc" > "sfoglia" > "carica".