Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi ci pagavi un giorno di skipass comprandoli al negozio virtuale....
Se faccio il conto di quanto ho risparmiato a prenderlo on line il materiale, da quando ho cominciato, ci faccio altri due modelli...
Anche perchè a firenze in particolare, e comunque in italia tutta, i negozi di modellismo sono "gioiellerie"...
Proprio stasera un utente mi chiedeva se sapevo dove prendere una futaba
R617fs a meno dei 129 + s.s. euri necessari in italia... (jonathan)
In austria con 6 euro di spedizione e 85,60 la si accatta.....differenze inspiegabili...
Se poi concentri i bisogni anche i sei euro di spedizione si ammortizzano bene.
Vorrei provare anche le loro resine, visto i costi delle resine del nostro spacciatore (che comunque per qualità non si discutono....) mica scherzano.... |
Già....
Comunque le stesse resine MSG (le stesse dello spacciatore ...) le trovi da Angeloni di Mestre a circa metà prezzo, pena comprarne 5Kg alla volta, ma visto che a Firenze siete in tanti non dovrebbe essere difficile dividersela...
Volendo provere qualcosa di ancora + performate, Angeloni tratta anche le resine della Bakelite (per alcuni procurano allergia, quindi occhio..), sono di una categoria superiore, c'è chi dice che "suona"
Ciao,
Antonio.