Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 01:10   #86 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Ho comprato i Futaba 3150 al negozio (fisico) pagandoli ben 50€ l'uno , rispetto ai 40€ di un negozio virtuale, cui però vanno aggiunte le spese di spedizione. Alla fine li ho pagati un po' di più, ma almeno ieri sera ce li avevo in mano e ho potuto cominciare a posizionarli sull'ala.
Le ali intanto sono state stuccate con stucco poliuretanico da carrozziere. Un'ala è venuta 20 gr. in più dell'altra. Sarà necessario un bilanciamento.
Seguiranno foto.

NB: la prossima settimana sono a sciare. La costruzione proseguirà dal 9/2/2008.
ci pagavi un giorno di skipass comprandoli al negozio virtuale....
Se faccio il conto di quanto ho risparmiato a prenderlo on line il materiale, da quando ho cominciato, ci faccio altri due modelli...
Anche perchè a firenze in particolare, e comunque in italia tutta, i negozi di modellismo sono "gioiellerie"...
Proprio stasera un utente mi chiedeva se sapevo dove prendere una futaba
R617fs a meno dei 129 + s.s. euri necessari in italia... (jonathan)
In austria con 6 euro di spedizione e 85,60 la si accatta.....differenze inspiegabili...

Se poi concentri i bisogni anche i sei euro di spedizione si ammortizzano bene.
Vorrei provare anche le loro resine, visto i costi delle resine del nostro spacciatore (che comunque per qualità non si discutono....) mica scherzano....