Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Ho comprato i Futaba 3150 al negozio (fisico) pagandoli ben 50 l'uno , rispetto ai 40 di un negozio virtuale, cui però vanno aggiunte le spese di spedizione. Alla fine li ho pagati un po' di più, ma almeno ieri sera ce li avevo in mano e ho potuto cominciare a posizionarli sull'ala .
Le ali intanto sono state stuccate con stucco poliuretanico da carrozziere. Un'ala è venuta 20 gr. in più dell'altra . Sarà necessario un bilanciamento.
Seguiranno foto.
NB: la prossima settimana sono a sciare. La costruzione proseguirà dal 9/2/2008. |
ci pagavi un giorno di skipass comprandoli al negozio virtuale....
Se faccio il conto di quanto ho risparmiato a prenderlo on line il materiale, da quando ho cominciato, ci faccio altri due modelli...
Anche perchè a firenze in particolare, e comunque in italia tutta, i negozi di modellismo sono "gioiellerie"...
Proprio stasera un utente mi chiedeva se sapevo dove prendere una futaba
R617fs a meno dei 129 + s.s. euri necessari in italia... (jonathan)
In austria con 6 euro di spedizione e 85,60 la si accatta.....differenze inspiegabili...
Se poi concentri i bisogni anche i sei euro di spedizione si ammortizzano bene.
Vorrei provare anche le loro resine, visto i costi delle resine del nostro spacciatore (che comunque per qualità non si discutono....) mica scherzano....