27 febbraio 08, 00:15
|
#8 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-10-2007 Residenza: provincia di Brescia
| Citazione:
Originalmente inviato da dex82 salve raga!
hehehe, neanche il losi lst2 in mano mia dura molto
questo pomeriggio dopo aver fatto un rodaggio esemplare (almeno credo) mi sono divertito un pò con il mio nuovo acquisto.
devo dire che le prestazioni del motore sono davvero super, difficile partire accellerando tutto, il cappottamento è sempre dietro l'angolo
comunque torniamo a noi,
facendomi prendere un po dalla mano per le sue prestazioni e iniziando a saltellare un pò dappertutto mi sono imbattuto in un mega cappottamento praticamente a manetta con il risultato che voi tutti potete facilmente immaginare, la rottura della torretta che mantiene gli ammortizzatori posteriori (fortunatamente unico danno) , e accertato il danno ho iniziato a cercare in internet ho trovato questo su ebay TORRETTE AMMORTIZZATORI INTEGY x LST LST2 AFT (T7301 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
cosa ne dite? ne vale la pena prenderle? o conoscete altri posti dove posso trovarle simili (le originali le ho trovare ma visto la fine che fanno.......) | silent pc è un ottimo venditore e quelli in ergal so molto belli
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
|
| |