[QUOTE=hunchback;824408]
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Per lo stolto Hunchback: Ivorsetto dimostra molta più intelligenza di te.
Avere posto o meno non significa fare le cose alla carlona. In questo caso poi il posto non è una pregiudiziale, viste le dimensioni uso tavolo di cucina dell' oggetto. Le mani d'oro vengono a chi ha pazienza. All'inizio siamo tutti scimmie, ma non per questo siamo ciechi e le cose storte si buttano e si rifanno dritte. Secondo te i numerosi post dove si cerca (e si riesce) ad addrizzare ali e fusoliere storte vengono scritti solo per pestare sui tasti tanto è gratis?
chi e' piu' stolto tra te e me visto che sei cosi' ottuso che non hai capito niente di quello che ho detto?
Qui la gente cerca consigli e critiche costruttive e non distruttive come fai tu ,comunque se non capisci sei tu quello che ha bisogno di un aiuto |
non piglio di sicuro le difese di RAnox perchè lo sa fare da solo benissimo.
dire che è ottuso mi sembra esagerato, lui si pone in questo modo, va bene ?? non va bene?? sta all'intelligenza delle persone capirlo.
di sicuro anche se parla da acido e lo sa
le sue critiche sono sempre costruttive non distruttive,,,
non dice molla tutto dice..rifai!!!
poi però Robbè...il junior ha te vicino ed ha imparato, magari il nostro amico è da solo e cerca qui appunto uno spunto per migliorarsi.
della fuso storta l'aveva ammesso da solo all'inizio
(in effetti io avrei rifatto, ma con l'ordinata motore rimedi
)