Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Giusto! La parola agli esperti di elettronica! Ragazzi attraverso i 4 interuttori della tx di scatola (per capirci quelli in serie dove si trova la scritta "servo reverser") sapete se si può cambiare mode? Magari lasciando lo stick del gas a dx? Vai, facciamo delle prove noi intanto, ma con i cavetti del motore staccati ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Sarebbe già interessante passare, semplicemente spostanto i servo reverser, gli alettoni sulla sx insieme al cabra picchia e passare così il comando del rotore di coda insieme al gas.
Via con le prove ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Lascia perdere i 4 interruttori del servo reverse, quelli non cambiano MODE...
Gli interruttori che parlo io sono dentro al vano batterie togliendo le batterie..
Trovi 4 switch, 2 attaccati insieme con lo zoccolo rosso e quelli servono per disabilitare la miscelazione CCPM, mentre gli altri 2 staccati sono quelli che fanno al caso tuo..
Come dici te si può cambiare mode, lasciando stare gli switch rossi, gli altri 2 restanti servono per invertire AIL-RUD e GAS-ELEV...
Quindi se modifichi uno dei 2 switch potresti trovarti con la coda sullo stick dell'elevatore e sei fortunato, oppure con il motore a metà corsa e l'elicottero ti si spiaccica sul soffitto di casa
Eventualmente come hai detto tu stacca i cavetti del motore e prova..
Per il GAS poi devi sempre smontare la radio e invertire la molla
Insomma questa radio ESKY è quasi come una FUTABA FF7