Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 17:00   #7 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Nonostante io sia "Futabista" da sempre e la qualità di questa casa è indubbia, sono del parere che la T7Cp abbia grossi limiti. Per citarne uno su tutti... Per gestire due servi sull'elevatore non è possibile fare un mix lineare programmabile perchè non ha la funzione trim del canale slave e quindi, quando si va a trimmare l'elevatore così miscelato, si muove solo il master.
Io non so se la Graupner sia meglio sotto questo punto di vista ma credo di si...
D'altra parte è sicuramente di una generazione più anziana rispetto alla mx16 e si capisce anche dalla sintesi di frequenza ormai presente anche in radio entry level.
A mio avviso le Futaba appetibili sono la T9cap (gran radio che ora si trova a prezzi accettabili +/- 400€) le due T12 e l'ammiraglia T14.
Ciao,
approfitto di questo spazio per chiederti se secondo te è un buon prezzo e soprattutto se è questa la radio di cui parli. Si può mettere il modulo sinterizzato?
Sono moooolto profano in materia, ma ho l'esigenza di dotarmi una radio 8 / 9 canali. MI serve per volare con alianti e acrobatici sia elettrici che a scoppio. La radio in questione è questa:TX FF9 e viene proposta al prezzo di 349,90 €. default1
Non credo di essere OT in quanto, anche se di poco, siamo sotto i 350€.
Puoi dirmi qualcosa su questa radio o le sue concorrenti???
Ti ringrazio,
Mario

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando