Discussione: consiglio per 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 16:55   #36 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
il tiro da fermo c'è anzi ce n'è anche tanto, con mezzo stick di gas sale su....
con il peso tutto a bordo:motore batterie regolatore sto a 570 Gr.
il fatto è che ha degli alettoni finissimi per tutta la lunghezza dell'ala e quando stalla a bassa velocità nn li sente più.......altra cosa, ha un profilo piano convesso e penso che non sia l'ideale per fare 3D da quello che ho visto in giro sono tutto biconvesso simmetrico
Lo Yakkino l'ho anch'io e sai per cosa l'ho preso? Per farci le foto sotto l'ala della mamma Yak 54 RCS. Ci ho fatto due voli e l'ho messo in vetrinetta. Il modellino è un cesso. Più che volare "e svulaza" come diremmo noi romagnoli. Avvicinare le parole 3D a quel modello è un'eresia... è già molto se sta in aria...
Per quanto riguarda il tuo quesito sul modello concordo pienamente con Paperinik. ho avuto il Minikatana PA e pur essendo un bel modellino non lo considero affatto adatto al 3D. Ho visto fare del buon 3D sotto i pollici di Lapo ma alcune figure mancano quasi completamente dalle sue potenzialità (del modello.... non certo di Lapo che non vedo l'ora di vedere all'opera con modelli degni dei suoi pollici).
Non conosco l'Edge della fliton e quindi non posso fare commenti. Dico però che un modello che è adattissimo al 3D e non ha bisogno di presentazioni è il Katana S30 Sebart o il Sukhoi 29 S30 (il tuo quesito era però specifico fra i due precedenti citati... scusa se mi sono permesso).
Icone allegate
consiglio per 3D-mamma-e-gemellini.jpg   consiglio per 3D-gemellini.jpg  

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando