Citazione:
Originalmente inviato da Abusus ciao,
ho visto come procedono i lavori complimenti , nessuna polemica ci mancherebbe se poi aspetto volentieri i collaudi.
p.s ovviamente farei la replica grafica di antro team !!!
che tavole da wind fai ?? |
Ciao Abusus, so che non era polemica la tua, l'idea non mi aveva sfiorato, forse la mia risposta sembrava strana, quello che desideravo dire era soltanto che non mi sento di dare qualcosa che non ho prima provato, insomma non sono abituato a dare "sole" (sei di Roma anche tu?).... e poi sono nuovo del navimodellismo, potrebbe anche essere completamente sballata la barca, quindi prima in acqua...e se ci sarai anche tu, sarà un piacere....
Quanto ai windsurf, non ne faccio più, troppo tempo e lavoro per farli bene, ed io sono solo....
costruisco ogni tanto surf da onda e/o kiteboard, specialmente questi ultimi, "piccoli" e veloci da fare con la tecnica che uso, imparata a mia volta...
capisco bene x la grafica di "antro team", la vera "china" non ha avuto grandi risultati, anzi...., questa china sarà tale in omaggio a chi l'ha disegnata inizialmente, poi, se andrà bene, avrà altre livree...
Un saluto e buon vento.