perchè se è una riproduzione sai già che avrai problemi con il lancio??e per quale motivo? Spesso si vedono riproduzioni con ali spropositamente maggiorate...ma invece di trastullarsi nel cercare soluzioni aerodinamiche diverse, non si può lavoorare sul carico alare? eppure con la nuova componentistica leggera il problema io credo non si ponga neppure...posso capire qualche anno fa ..ma adesso...anche se in alcuni casi ci sono delle altre complicazioni come nel tuo ultimo modello, ma non aver paura di cimentarti in una riproduzione.
Io quando provai il SU 27..nonostante gravi problemi ai piani di coda che si muovevano da soli in volo...volava benissimo e nel lancio andava via senza sforzi ,senza rincorsa...e anche altri modelli, vai tranquillo
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Chiedo venia, nella mia ignoranza avevo guardato solo la foto e i condotti esternamente paralleli mi avevano tratto in errore. Lo skylancer è monoventola.
Insomma, ho un sacco di idee e poco tempo. State intonnati, che quando decido qualcosa ve lo faccio sapere.
@ Masali: ho detto che non voglio fare un simil tutt'ala, non un delta, il delta si può fare, una roba tipo SU27 o mig qualcosa, solo che non voglio sia una riproduzione sennò mi metto in testa di farlo uguale e addio lanci di nuovo ..... |