Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 11:16   #17 (permalink)  Top
TonyZ
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Forse non salta nulla per alcuni minuti ma......
Ia mio suggerimento è quello di limitare la tensione al motore attraverso il TX come ti hanno già suggerito.
La taratura può avvenire anche ad orecchio, confrontando il motore alimentato a 9,6 Volt.
Naraj.
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
infatti, anche per questo penso che il motore possa farcela....
ah ah ...bhe allora adesso posso dirlo... prima mi sentivo un po' idiota perchè pensavo fosse un po troppo spannometrica come cosa , ma... qualche giorno fa avevo registrato sul cellulare un paio di "canti" fatti con le 7,4 ...e poi con una 9,6 ...anche se spompata per qualche secondo dovrebbe dare il massimo e darmi la "nota" giusta. poi magari cmq il motore regge lo stesso bene gli 11... ma visto che sono già stato in sala d'incisione ...tanto vale sfruttare per quanto possibile la cosa.


ad ogni modo considerando quanto ho letto da tutti voi.... credo di poter andare tranquillo... nel senso che prima ...nonostante l'ascolto del canto... non ci avrei nemmeno provato, pensando che sarebbe bastata anche una piccola sforatura per bruciare tutto.

quindi limiterò cmq dalla radio per sicurezza ma almeno so che se canno qualcosa .. non butto via tutto al primo colpo.

grazie mille ragazzi siete stati esaurientissimi!

a breve arriverò con un altra domandina, (se non trovo nulla col cerca) ma in caso aprirò un altro post perchè l'argomento è leggermente diverso.

grazie
ciaaooooooooo
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando