26 febbraio 08, 11:33
|
#1381 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 595
| Citazione:
Originalmente inviato da toscovideo Ciao Ramiuss,
ho fatto la regolazione sul "proportional" ed ho corretto abbastanza la rotazione, ma sono già a fine corsa della vite sulla ricevente ed ancora il trim non è al centro... posso anche lasciarlo così ma per amor di precisione mi piacerebbe centrarlo, cosa mi consigli? A questo punto penso che il problema sia o in uno dei 2 motori oppure ci potrebbe essere una differenza tra le pale dei due rototi (poco probabile....) Tienilo cosi finché riesci a volare, poi cambierai i 2 motori magari con quelli Xtreme
...altra domandina: ogni tanto capita che l'eli mi faccia una scodatina veloce di 45/60 gradi e poi si blocca... secondo te un V4 che sculetta un po' è dovuto al fatto che ha cambiato orientamento sessuale , oppure è il caso che agisca sul trim del giroscopio? Potrebbero essere interferenze radio.... se è così frequente prova ad agire sul gyro, però segnati la posizione iniziale, non si sa mai...
Qualsiasi consiglio è benvenuto, grazie in anticipo! | .....
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| |