Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 02:39   #31 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da esapode Visualizza messaggio
ragazzi non per ar polemica però la nitro aumenta la potenza del motore
+ nitro = + potenza e più calore.
infatti il raggiungimento delle prestazioni migliori col proprio motore è consigliato d'inverno , infatti a causa della bassa temperatura esterna, si può smgrire e alzare con la nitro avendo più potenza col motore.
d'estate invece è consigliato ingrassare per tenere il motore più freddo però si ha anche meno potenza.

per quanto riguarda la miscela io ho usato la jet's per il rodaggio e le prime corse. adesso però sono passato alla pro race che è bianca invece che rossa e sembra che vada addirittura meglio col mio motore rispetto alla jet's.
in molti mi dicono che la pro race è migliore perchè l'olio bianco lubrifica di più il motore che quello rosso. bah

ciao
Più che altro è che la jets ci mette coloranti ..

Comunque se continui ad essere convinto di ciò che dici vatti a leggere un paio di post, fai una ricerca con google e fatti una cultura ..

Avrei potuto capire la tua insistenza se ti fossi documentato, ma insistere e inculcare le tue idee senza fondamento a chi chiede consigli mi sembra eccessivo e controproducente per chi deve cominciare !!!