Questa non è male...
tre giorni fà mi aggiudico su ebay 5 aste da un amen\ricano con tot di pezzi x l' e-maxx.La cosa sorprendente che nessuna rilancia e mi ritrovo con un pòpò di robba a 2 euro qua 2 euro là.
con 18 euro mi porto a casa quasi una bella fetta di telaio dell' e-max
x dire, se uno deve acquistare le stesse cose in italia i 100 euro li supera.
Meglio di così non poteva andare.
Vado a concludere la transizione e mi ritrovo la bella sorpresa di un totale di 125$..
di cui 100$ di spedizione...
:
Gli scrivo subito, chiedendo di rivedere le s.s.
Non mi risponde però andando a controllare nella tabella di pagamento spunta un' ulteriore voce, lo sconto sulla spedizione..
faccio fatica a crederci..8$ di sconto su 100$ di spedizione x un pacchetto di scarpe
Le cose volgono in maniera non troppo rassicurante..
Gli riscrivo, facendogli notare l' esosità della sua richiesta e chiedendogli ulteriormente di rivedere le s.s.
Non mi risponde e nella fattura di pagamento rimane lo sconto
di 8$
Stamattina riscrivo la solita lettera formale richiedendo di rivedere le spese..
Nada il buon commerciante amen\ricano non si fà vivo e io rischio di spendere gli stessi soldi che avrei speso in italia...dalle stelle alle stalle in un baleno..
a sera ormai allo scadere dei 3 giorni x il pagamento mi rosicano di brutto.
Mi rosicano così tanto che vado giù paro paro
Scrivo di nuovo... gli chiedo x l' ennesima volta di rivedere i costi di spedizione e di comunicarli entro 12 ore, dopodichè se non ho avuto notizie, pago quello che devo, ma considero questa transizione una vera truffa e che mi odopererò x rendere il + vedibili nei forum di ebay i suoi sistemi di vendità.
Miiiiiiii...dopo neanche 10 min. mi arriva la sua prima risposta...alleluia...inizia così...
tradotto
Bellimbusto si calmi!
prosegue motivando impegni lavorativi ....mmmm..e rettifica le spese di spedizioni in 23$
una storia a lieto fine...
che fatica...
notteAl.