Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 02:35   #58 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Questa non è male...
tre giorni fà mi aggiudico su ebay 5 aste da un amen\ricano con tot di pezzi x l' e-maxx.La cosa sorprendente che nessuna rilancia e mi ritrovo con un pòpò di robba a 2 euro qua 2 euro là.
con 18 euro mi porto a casa quasi una bella fetta di telaio dell' e-max x dire, se uno deve acquistare le stesse cose in italia i 100 euro li supera.
Meglio di così non poteva andare.
Vado a concludere la transizione e mi ritrovo la bella sorpresa di un totale di 125$.. di cui 100$ di spedizione...:

Gli scrivo subito, chiedendo di rivedere le s.s.
Non mi risponde però andando a controllare nella tabella di pagamento spunta un' ulteriore voce, lo sconto sulla spedizione..
faccio fatica a crederci..8$ di sconto su 100$ di spedizione x un pacchetto di scarpe

Le cose volgono in maniera non troppo rassicurante..

Gli riscrivo, facendogli notare l' esosità della sua richiesta e chiedendogli ulteriormente di rivedere le s.s.
Non mi risponde e nella fattura di pagamento rimane lo sconto di 8$

Stamattina riscrivo la solita lettera formale richiedendo di rivedere le spese..

Nada il buon commerciante amen\ricano non si fà vivo e io rischio di spendere gli stessi soldi che avrei speso in italia...dalle stelle alle stalle in un baleno..

a sera ormai allo scadere dei 3 giorni x il pagamento mi rosicano di brutto.

Mi rosicano così tanto che vado giù paro paro
Scrivo di nuovo... gli chiedo x l' ennesima volta di rivedere i costi di spedizione e di comunicarli entro 12 ore, dopodichè se non ho avuto notizie, pago quello che devo, ma considero questa transizione una vera truffa e che mi odopererò x rendere il + vedibili nei forum di ebay i suoi sistemi di vendità.

Miiiiiiii...dopo neanche 10 min. mi arriva la sua prima risposta...alleluia...inizia così...
Citazione:
Dude, calm down!...
tradotto
Bellimbusto si calmi!
prosegue motivando impegni lavorativi ....mmmm..e rettifica le spese di spedizioni in 23$

una storia a lieto fine...

che fatica...
notteAl.

Ultima modifica di REfuso : 26 febbraio 08 alle ore 02:40
REfuso non è collegato   Rispondi citando