Citazione:
Originally posted by PaioX@10 giugno 2005, 00:22 comuqnue i miei modelli hanno sempe ragiunto i 120-250 metri, ma penso che con qualche miglioramento possa diventare un ottimo sistema di sgancio |
...con cosa hai stabilito l altezza raggiunta?te mi vorresti dire che lanciando i tuoi razzi a max 6atm han volato per ben 12-15sec?...è evidente che devo andare a farmi curare il cognitivo perchè allora ho dei seri problemi di unità di misura..qui ho xxxnt che a 3atm lancia razzi per ben 7sec,PaioX che a 6atm scarse lancia razzi per ben 12-15sec (per fare 150-250metri per forza...)...io invece evidentemente lancio dei MATTONI se a atm ottengo soli 7-8sec di volo...
...potreste pesare i vostri razzi prima di lanciarli?è una cosa che dovreste fare sempre...sarei curioso di sapere quanto pesano...
e mi chiedo: gli zavorrate in punta i vostri razzi per bilanciarli?
vabbè apparte questo.
PaioX: a mettere delle foto così sgranate,sfocate a quella risoluzione e peso non serve assolutamente a nulla.
Cmq da quel poco che ho intravisto ho capito cosa hai modificato necessariamente. Tanto un sistema per tirar giù l anello dovevo pur trovarlo no? e meglio di così non potevi fare...ma mi sorge nuovo il fatto che gli adattori vanno a sposalizio con i diametri delle bottle...Ma mi fà strano per il semplice fatto che io ho il giardino e gli stessi ciaffi che hai te,già a suo tempo provai a vedere se vi erano delle complementarità...e non vi erano. PERO' io non ho quel pezzo blu che hai te...devo trovarlo averlo studiarlo modificarlo e usarlo!