Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 08, 20:56   #2 (permalink)  Top
sexyteo
User

Data registr.: 11-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marrozzone Visualizza messaggio
Ciao, stavo meditando di acquistare un off-road elettrico per cimentarmi nello sterrato...il budget non è elevato (max 150 euro ) volevo avere da voi qualche consiglio su che marca orientarsi...ho visto qualcosa della Himoto e della seben, ma non ho termini di paragone...help

P.S. : per la parte elettronica sarei già a posto, dato che ho un paio di motori Orion Pro BB da 14x2 e 12x2 ed un LRP Fusion Phase 4.1 da 12x2, e un regolatore LRP Pro Sport Digital
Dunque, io e altri di questo forum, abbiamo preso il Mad Truck della Heng Long (é un monster truck 1:10). Costa meno di 150 € su ebay:
TRUCK elettrico 1:10 pronto corsa 4wd mad truck su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
al prezzo devi aggiungere il costo di un servosterzo metallico di almeno 5 Kgxcm (quello in dotazione é di plastica ed é una porcata!) e un pacco di batterie intellect per sfruttarlo bene, poi non sarebbe male un caricabatterie rapido per non aspettare 12 ore o più per vedere le batterie cariche, ma solo un paio d'ore al massimo.
Orientativamente con 200 €, o giù di lì, prendi il mad truck, buon servosterzo, batteria intellect e caricabatterie rapido o almeno da 0,8 ampere.
I seben e Himoto sono molto plasticosi, il mad truck é solido e predisposto per il brushless. Leggiti qualche post in merito al mad.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando