Citazione:
Originally posted by xxxnt+09 giugno 2005, 20:25--><div class='quotetop'>QUOTE(xxxnt @ 09 giugno 2005, 20:25)</div><div class='quotemain'>Riguardo a quel ragazziono su quel sito a me me ne fotte su quello che fa io non vedo quelle cazzate io vado al sodo a quello che mi interessa. [/b] |
beh allora camperai poco come tutti i cretini.Ma ti rendi conto di quel che dici?
Cosa vuol dire non ti interessa?! NOn vedi le cazzate che ha fatto? Ma ti rendi conto che ha lanciato un razzo stando praticamente con la faccia sopra l ogiva!??! RAzzo lanciato per lo più senza nemmeno una rampa! Ma io non sò se ti rendi conto del rischio che corri e che ha corso il Ragazzino Idiota...senza una rampa direzionale il razzo alla partenza può andare dove xxx gli pare. Lo fanno persino i razzi a motore veri. Ti sei mai scaricato dei video dei razzi veri amatoriali??Alla partenza si inclinano e vanno alla ubriaca.
Ma se te preferisci passare 2anni in reparto di Maxxillofacciale per arrivare al sodo...fà pure...
Citazione:
Originally posted by xxxnt@09 giugno 2005, 20:25 Riguardo il tuo sistema di recupero il problema e che il circuito scalda troppo e aquaglia la bottiglia |
Eh di fatti avevam già sollevato il problema di trovare una sorta di sicura che apra il circuito con il razzo a terra e Cantz con l idea di fare il tubicino appeso in parte l'ha risolta alla grande.Pure l idea di far che il circuito si apra al toglieri dell ogiva è una garanzia di sicurezza ma allo stesso tempo aumenta i rischi di guasti...ah dettaglio il circuito rimane isolato rispetto al serbatoio...compartimento a parte.
Citazione:
Originally posted by xxxnt@09 giugno 2005, 20:25 IL tubo di nylon quando tempo ci mette a squagliare il filo in Nylon con una batteria da 2100 ampere? |
Il tubo di nylon???quale tubo dovrebbe sciogliere cosa???A parte il fatto che se mai è la resistenza che FONDE ;) e parliam di un filo di ferro per cavi elettrici e sopratutto con 2100 ampere ci fondo casa mia.La cosa è immediata. Il filo della resistenza più è lungo più ci mette a scaldarsi,più è corto pirma diventa incandescente.Basta trovare una lunghezza ideale,face3ndo delle semplicissime prove al banco
<!--QuoteBegin-xxxnt@09 giugno 2005, 20:25
Cmq giusto per un chiarimento il mio nick non è xxnt ma XXXNT
[/quote]
e cavolo potrò star a contare le X?
pardon XXXNT