ciao,
INH significa disabilitato!!
Quando trovi OFF oppure ON significa che l'interruttore assegnato è in posizione OFF oppure ON.
Quindi se non c'è scritto INH la funzione è attiva.
Se c'è scritto ON l'interruttore relativo è in posizione ON.
Se c'è scritto OFF.....
Se muovi l'interruttore mentre sei nel menu lo noti.
Comunque è meglio che ti studi il manuale. Non è una ramanzina, è solo un consiglio; meglio conosci la radio, più voli sicuro e sfrutti anche meglio il tuo investimento (FF9).
Il miglior posto è il bagno! Studiati anche la parte degli aerei, anche se non voli con ali non rotanti. Ti si apre un mondo.
La mia ultima radio prima di mollare il modellismo venti anni fa era una Graupner 6014. Funziona ancora, è eccezionale. Ma venti anni e più di tecnologia fanno la differenza. Quando ho comprato la FF9 ho divorato il manuale fino alla paranoia.
ciao
Rosario
P.S.
se smonti le pale e cerchi di capire come funziona il THR CUT con il modello a casa forse è meglio. Ripeto, come fidarsi di un consiglio dato da terzi sul tuo modello mentre imposti la radio? Sei tu che ti devi sentire sicuro. Accetta i consigli, ma poi applica tu le cose e sperimenta!
Capirai THR e RATE nel THR CUT a che servono, e non te lo scordai più!
Ti sto dicendo queste cose come se stessi parlando con un mio vecchio amico, ma in fondo su questo forum siete tutti amici!
con stima
Rosario