Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 08, 17:57   #1061 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
COP74
...ti capisco...100 e passa pagine logorano..
e il riassunto iniziale non è proprio il massimo della comprensione se uno non è almeno un pò dentro la discussione...vabbè..
anch' io sono dell' idea che se vuoi farti una scorta "tutelativa" dei pezzi di ricambio..alla fine conviene comprarsi il modello kit di montaggio(che costa pure meno di quelli già assemblati) oppure cercare dei telai tl01 usati..io in rete ne ho trovati tipo a 6\10 euro.
Il motore se compri il 560 della seben sei a posto
le batterie se puoi spendi qualcosina in + inizialmente ma tanto sbattimento in meno dopo..vai di lipo con almeno 20C di scarica.
Per il carichino, se passi alle lipo non hai bisogno della scarica ti basta che carichi almeno a 5A, e ti vuole un equalizzatore, + o - meno si va dagli 80 euro in sù x il carichino + dai 20 euro in sù x il bilanciatore.
Io vendo un carichino usato,nel caso ti interessi mandami un pm.
gli ammo a olio li trovi un pò ovunque in rete.

blackgear & Skiev
x i pacchi batterie faremo con quelllo che abbiamo, cmq il mio stock batt. è aumentato..ora ci stanno 4 trak 4900, 2 ez-pow 4800, 3 sanyo 3600 6 celle, 2 sanyo 3600 7 celle, + un' altro paio di pile scarse...+ si ci portiamo tutti il carichino e mettiamo i pacchi in parallelo possiamo caricarne + pacchi nello stesso tempo
La ciabatta è fondamentale..io porto il calzettino
io tenere prolunga in baule
se non ci stà corrente in pista sarà dura fare saldature ..consiglio caldamente di montare tutto il possibile con attacchi ricambiabili...( motori con cavi già saldati con connettori corally\deans x esempio..ecc)

ciao Al.

Ultima modifica di REfuso : 25 febbraio 08 alle ore 18:01
REfuso non è collegato   Rispondi citando