10 giugno 05, 12:00
|
#59 (permalink)
Top |
User super Plus
Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione: Originally posted by CantZ506@10 giugno 2005, 10:39 Mi sembra che oggi tu stia usando una terminologia alquanto strana.
Che significa ad esempio(primo intervento) "l'ala ora ha 20° di inclinazione rispetto al flusso". Guardando il modello di fronte, rispetto al piano orizzontale.
Ma questo 'flusso' è per caso 'polarizzato'? Ha un orientamento particolare? Parallelo all'asse del modello"
L'angolo con cui incontra il flusso è sempre di 2°": come si concilia con la frase precedente? L'angolo di incidenza
Non si capisce quale asse di riferimento stai prendendo in considerazione.
Se usassi una terminologia standard tipo 'imbarda', 'rolla', 'incidenza' etc. forse ci si capirebbe di più! Per semplificare il modello non imbarda, non rolla e non etcium..! salute! grazie! prego! non c'è di ché! si immagini! si figuri io. |
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |