Citazione:
Originalmente inviato da andri Perche' fammi capire tu che li hai provati; volano bene anche con un 120 4T. Os? certo che so che i tuoi preferiti sono i Yamada che sicuramente hanno altre prestazioni rispetto a qualsiasi altra marca (pero' non posso permettermi ),ho solo il dubbio anche se non conosco il peso (visto in foto deve essere imponente penso)che il 1204T. non sia sufficiente per una salita a candela o sbaglio?,come ricopertura fa pena come il Leo e l'Arjet?.
Grazie. |
Io ho provato solo il 120, che ho ancora. Un mio amico aveva il 2metri con il G2300.
Di certo col 120SIII non ci farai il 3D e sicuramente è risicato anche per il pattern ma non mer la sento di escluderlo a priori. Il modello però ha certamente una marcia in più rispetto algi altri due citati e a mio modesto parere anche il fratello più piccolo è superiore. C'è da dire però che gli Adrenaline hanno un'impostazione ibrida 3D/acro precisione mentre il Leo e L'Airjet sono fondamentalmente dei piccoli F3A. Se l'OS 120 devi comprarlo te lo sconsiglio da montare sull'Adrenaline 2mt. mentre se lo hai già provalo e poi vedi (magari senza forare la NACA motore).
@ Merengue.
Pochi giorni fa ho visto in un sito che ora mi sfugge (ma sono quasi certo fosse italiano) l'Adrenaline 2Mt a 300.
Se riesco a trovare il link lo posto...