ieri mi e' successa una cosa che non avrei mai pensato, avevo sparso la voce che volevo vendere il mio mini titan , dopo circa una settimana mi telefona un tizio dicendomi che era interessato all'acquisto del modello , e che il prima possibile ci saremmo incontrati al campo volo dove va raramente , mi contatta lunedi' scorso confermandomi la sua intenzione di acquistare il modello e che ci saremmo incontrati il sabato pomeriggio al campo , io intanto il sabato mattina ho smontato il gyro e i servi ,il pomeriggio mi reco al campo:
primo arriva con abbondante ritardo (1h e 30') intanto ho saputo cosa fare nel frattempo: volare
come arriva non accenna a dire nemmeno scusa ,sai ho avuto un contrattempo .....ecc....ecc, si limita a dire vediamo il modello?
lo guarda con attenzione e poi......comincia a dire che ha letto delle discussioni sul forum che e' un modello pieno di problemi , che tanta gente lo vende propio per quel motivo, e poi come ciliegina sulla torta mi dice:
poi non sono neanche sicuro di come lo hai montato tu (
) da come lo hai settato,se hai fatto delle cxxxxe, come vola........ed io gli rispondo : guarda che ha gia' fatto almeno una decina di voli senza mai un crash ,in hoovering se ne sta' fermo quasi da solo........., adesso non mi reputo un professore degli elicotteri ma sono in grado di montarmeli e di settarmeli da solo ,e poi non sono certo un autodidatta,prima di mettere mano mi sono documentato ho letto molte discussioni sul forum e poi, ho imparato da un caro amico che mi ha insegnato molte cose, e lui mi risponde:
guarda non mi interessa sentire altre parole di un'incompetente , devi ancora imparare di come si "regola" un elicottero
, anche tutti quelli del campo non sanno neanche da dove cominciare.
io gli rispondo:
ah si ?! posso farti una domanda ? ma quanti elicotteri hai alzato fino ad ora?
e lui mi dice uno , io gli chiedo:posso sapere quale ? non mi ha risposto.
adesso non sto a scrivere tutto quello che e' successo dopo ,ma una persona cosi' non e' degna di stare in compagnia con altri modellisti !!!