Credo non sia una buana idea quella di raffamarcod arrivare alle mani o quant'altro, certa gente la si tratta e si lascia nella propria ignoranza, basta solo capire da subito, dall'atteggiamento, dalle prime parole, il tipo di persona che si ha davanti, una stretta di mano magari un po (ben fatta) dicendo " è stato un piacere ma non lo vendo più" o etc etc. Questi personaggi non hanno la passione che abbiamo noi modellisti (di aiuto reciproco) ma la facoltà di stressarti e farti perdere solo tempo, quindi alla fine non vale la pena continuare a perderci tempo perchè si rischia una conclusione poco ortodossa. Più di 15 anni fa ho iniziato con gli aerei, e di personaggi del genere in pista ne venivano, (curiosi perditempo), poi c'erano i neo modellisti anche loro poco pazienti nell'apprendere, subito volevano fare tutto, pretendevano che tu li aiutassi per il decollo o atterraggio o altro e, dovevi essere sempre presente in ogni momento e ai loro comodi, e se non si poteva si inca***vano di brutto, quindi io direi, di continuare a divertirci aiutando chi merita, farsi una risata liberatoria, lasciando codesti personaggi nella loro ignoranza assoluta.
(Non vale la pena)
|